domenica 12 agosto 2012

Reborn?

House bye the Railroad - Edward Hopper


-Inizio Registrazione Vocale-
Capital City, Horyzon

I giorni a Black Oak Ranch non sono stati proprio come lo desideravo. E non per alcune mancanze di loro, anzi. Roonamei Wilson è stata una degna padrona di casa. Ma purtroppo non tutto va sempre come si vuole. Vi sono quasi scappata dopo l'incontro avuto con il Capitano Arkan Mc Corvin. Le sue parole, la rabbia che mi ha lasciato addosso non mi hanno permesso di rimanere ospite in quel posto. Ci siamo incontrati al Mercato e il nostro discorrere è iniziato tranquillamente. Quando gli ho detto dove ero ha fatto delle insinuazioni su quel posto. Insinuazioni che sono giustissime da una parte. Sappiamo tutti delle storie indipendentiste accadute in quel ranch e di tanti altri. Però ho fatto presente lui che oltre ad esservi una calma piatta, vi ho anche visto i suoi commilitoni. Non volevo riportargli cosa facessero i suoi nei momenti liberi, il mio voleva essere solo un discorso per fargli capire che forse se guarda le cose in maniera completamente diversa, senza abbassare la guarda, può ricavare qualcosa a frequentare quel posto. Insomma, se vai in un posto con il fucile spianato ottieni alcune cose, se ci vai sapente e senza dimenticare che posto sia, ma con una filosofia diversa ottieni cose diverse e forse migliori. Questo volevo fargli capire. Ho accantonato il discorso quando ho visto che era un muro insuperabile, proponendogli una possibile cena o pranzo. E cosa mi sento rispondere? Che lo invitavo con doppio fine. Che aveva remore nei miei confronti perchè frequento Black Oak Ranch e Hall Point. A me! A me lo ha detto! La mia fedina penale è pulitissima, non ho mai avuto problemi di legge e lui mi risponde in quel modo! Io che ho rivoluzionato tutta la mia vita per colpa di quella divisa! Per colpa di persone come lui che invece della diplomazia preferiscono prendere i fucili in mano! Gliel'ho fatto presente, ho risposto lui che un offesa così non la permettevo. E cosa mi risponde, che accettava l'invito a cena ma il posto lo sceglieva lui. Lo avrei ucciso seduta stante. Ha fatto insinuazioni o lo chiedeva veramente, non saprei, sul perchè non ho scelto un posto dove lavorare. Me ne sono andata. Ho ripreso la mia strada e sono tornata al Ranch.
Ha avuto ragione solo su una cosa. E' arrivato il momento di darsi da fare. E' arrivato il momento di chiudere tante bocche e di iniziare a fare fatti. Prima di venire via ho proposto la mia collaborazione a Miss Wilson per la festa della vendemmia che hanno in programma. Però mi sembra un muro invalicabile anche quello. Ed allora? Allora si prende un cortex in mano.
Ho chiamato mio padre durante la traversata verso Hall Point.
"Papà, voglio aprire un ristorante e nonostante stia girando il Verse in lungo ed in largo non riesco a trovare una fonte di guadagno."
" Ti mando un bonifico domani in giornata".
Mi ha mandato 1500$ che non sono tantissimi, ma posso iniziare a muovermi e cercare un buco in cui aprire questo cavolo di ristorante.
Sono arrivata ad Hall Point in piena forma. Almeno fuori. Sono riuscita a riposare un paio d'ore durante la traversata e per il mio corpo è stato un giovamento. Ma dentro ho una tempesta di emozioni. E ritrovarmi davanti Brent Ratliff, il suo fascino e il suo carisma non hanno fatto altro che aumentare questa tempesta. Già dalla sera della cena qui a Capital City c'erano state vibrazioni particolari tra di noi e ieri vagavano come mine.
Forse sono troppo consapevole di quel pezzo che manca alla mia vita che ogni barriera che avevo innalzato fino a questo momento si stà sgretolando come neve al sole.
Sono donna, mi hanno insegnato ad essere donna. Sono donna, mi hanno insegnato ad amare il mio corpo e a prendermi cura di lui. E non posso fare finta di essere sempre un robot senza sentimenti e desideri. I sentimenti non ci sono, ma i desideri si. Desideravo la sua bocca ieri, desideravo il calore di quel corpo. Ho desiderato i sospiri, i fremiti che sono avvenuti. Un bacio. Un semplice bacio. Passione pura. Nessun sentimento particolare, niente amore o frasi sdolcinate. Passione pura. Ciò che non provavo da anni ed anni. Se mi avesse cacciato dal suo ufficio quando non sono riuscita ad andare avanti lo avrei capito. Non ce l'ho fatta ad andare oltre ad un bacio. La mia mente mi ha fermato. Perchè il mio corpo lo desiderava. Eccome se lo desiderava! E lo desidero ancora. Desidero riscoprire tante cose che pensavo dimenticate invece ci sono.
Hope. Hope mi perdonerà mai se cedo? Quegli occhi azzurri che sono rinati quando si è trovata davanti le mucche, mi perdoranno se torno ad essere donna?
Devo lavorare. Devo lavorare. Devo mettere la mia mente concentrata in qualcosa che non siano i rapporti con gli altri.
Sono grata di aver incontrato Charlotte Alcot e Cormac Sweelinck ieri sera. La nuotata piena d'allegria in piscina con loro è stata un toccasana unico. Ne avevo bisogno.

"Meglio sa la donna nascondere l'ardore. Se per primi non chiedessimo più pietà di baci,  la donna, vinta, chiederebbe lei." ( Publio Ovidio. Ars Amatoria)

-Fine Registrazione Vocale-