mercoledì 29 agosto 2012

Non combattere

Il modo migliore è di non combattere, lascia perdere. Non cercare sempre di aggiustare le cose. Sarà giusto questo, sarà giusto quello.. Inutili le paranoie..Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualcosa, non fai che renderla più forte.. Lascia che faccia il suo corso e se non è giusta per te.. la lascerai lungo la tua strada e quando un domani ti fermerai a riflettere..non ricorderai neanche come hai fatto a lasciarla andare via.
-Inizio Registrazione Vocale-
Oak Town

Non ho più voglia di combattere.
Tutto quello per cui ho combattuto fino a questo momento mi si è rivoltato contro. Sicuramente ho combattuto e scelto di combattere con le persone sbagliate.
Non sò chi sia giusto tenermi accanto e chi sia giusto allontanare.
A questo punto non sò più nemmeno se vale la pena continuare a combattere per qualcosa che sembra sempre più irraggiungibile che fattibile.
Forse dovrei prendere Hope e tornare a New London.
Quando mi hanno rubato il cortex ho chiamato i miei genitori. Ci sarebbe un professore dell'Arte che cerca un assistente per la sua cattedra.....

-Fine Registrazione Vocale-